Scoop: “Perché dovreste salire sul treno di Reign!”

news, spoiler, scoop, reign, adelaide kane, toby regbo,

BuzzSugar: La nuova serie della CW, Reign, è una droga, ma sembrerebbe che non tutti ancora sanno quanto sia bella. La CW di sicuro lo sa – è appena stata confermata per l’intera stagione. Sono emozionato perché lo show – fantasioso, pieno di musica pop a immagine dell’adolescente Mary, Regina di Scozia, – ha appena iniziato a scaldarsi. Se avete ancora seguito la serie, ecco cosa vi state perdendo e perché dovreste guardarlo.

La storia d’amore sta iniziando a prendere forma. Abbiamo incontrato Mary (Adelaide Kane) appena sbarcata dalla Scozia in Francia per sposare Francis (Toby Regbo), ma come molti matrimoni combinati, loro non si conoscono realmente all’inizio e non sono troppo desiderosi l’uno dell’altro nell’episodio pilota. Ma con il procedere dei primi episodi, abbiamo visto la loro relazione sbocciare in un’amicizia ed ora crescere in una storia d’amore. È tutto molto innocente per adesso (il loro recente bacio è stato così romantico che ho dovuto rivederlo), ma sappiamo che ci saranno delle complicazioni. Un reale Portoghese ha già provato a portare via Mary e c’è anche il bel fratello illegittimo di Francis, Bash, che ha messo gli occhi su Mary.

Succosi scandali bollono in pentola. Anche ognuna delle dame da compagnia di Mary (che fortunatamente non sono meschine come quelle di Gossip Girl e sono carine l’una con le altre) ha un qualcosina da nascondere. Greer ha un flirt proibito con un servo del castello e Kenna sta cercando di diventare la nuova amante del Re. Sento odore di scandali ovunque.

Le macchinazioni politiche sono interessanti e facili da seguire. Non vi hanno fatto perdere la testa tutti i drammi politici e gli sporchi affari di Game of Thrones? Anche Reign ha un sacco di drammi politici, ma sono così facili da seguire che è come se fossero la versione “lite” di Game of Thrones. Mary vuole solo tenere il suo paese natale, la Scozia, al sicuro e il suo matrimonio è ciò che l’aiuterà a farlo. Mentre ascolti un sacco di politica, tutto riconduce al matrimonio ed agli affari di cuore, così non diventa piatto e noioso.

E’ spettrale! Reign ha anche una buona dose di elementi soprannaturali. Per l’esattezza, c’è un fantasma nel castello e non sappiamo ancora se sia reale o un’invenzione dell’immaginazione di Mary, se sia buona o malvagia. Una cosa è certa: è spaventosa! Il fantasma compare casualmente con un sacco di tela sulla testa, mi prende sempre di sorpresa e mi terrorizza! Lo show non ha un taglio troppo pesante, così si può amare l’aggiunta di qualche brivido.

Traduzione a cura di ‘Federica Cascino’

Scoop: “Perché dovreste salire sul treno di Reign!”ultima modifica: 2013-11-14T20:04:00+00:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento