Spoiler: “Torrance Coombs sui prossimi problemi di Bash”

torrance.png

“Reign” ritorna questa sera sulla CW con il suo primo episodio dopo l’arrivo della news all’inizio della settimana che ha ottenuto la stagione completa. Torrance Coombs, che interpreta Bash nella serie, ha detto che l’annuncio è stato accolto con entusiasmo dal cast, che era impegnato in una dura giornata di riprese. “L’abbiamo scoperto mentre eravamo nel pieno di una lunga giornata di lavoro, quindi c’è stato un annuncio, un breve festeggiamento e siamo subito tornati al lavoro. Non c’è stata pace per i cattivi,” ha raccontato Torrance ad AccessHollywood.com di martedì.

Ma mentre non c’era molto tempo per godersi il momento, ci sono stati alcuni segni tradizionali di festeggiamento. “Ho ricevuto almeno due o tre batti-cinque,” ha detto Torrance. “Siamo tutti davvero eccitati perchè abbiamo una famiglia qui e amiamo fare questo show, speriamo di continuare per molto tempo, è stato un magnifico incoraggiamento per noi.

Nell’episodio di questa settimana – “A Chill in the Air” – il personaggio di Torrance, Bash, si troverà coinvolto ancora di più in affari di cuore e con gli eventi pagani che stanno accadendo nella foresta fuori dal castello, ai quali l’attore si riferisce quando parla con Access.

AccessHollywood.com: La scorsa settimana, Bash ha dovuto farsi avanti per Mary e aiutarla in una situazione difficile preoccupandosi del principe portoghese. Come si sente riguardo a Mary a questo punto, arrivando al prossimo episodio? I suoi sentimenti non sono cambiati. E’ stato capace di metterli un pochino in secondo piano perchè sa che non dovrebbe andarci, ma Francis continua a trascinare le cose, quindi qualcuno deve farsi avanti verso il piatto.

Access: La ex ragazza di Francis arriva in città, e questo porta apparentemente una specie di buona opportunità per Bash. E’ abbastanza manipolatore per approfittarne? Sai cosa, non ci pensa più di tanto… E’ il tipico ragazzo che fa quello che si sente. Non è così obbligato dalla politica o forse da ciò che dovrebbe o non dovrebbe fare. Quindi, quando si presenta l’opportunità, è questo, è una spalla su cui piangere, comprende la situazione di Mary e una cosa tira l’altra, specialmente dopo un paio di drink.

Access: Kenna e Bash – alla gente è piaciuta molto la piccola conversazione che hanno avuto recentemente. Già.

Access: Eri sorpreso del fatto che alcuni speravano che i personaggi potessero avere una relazione? No, non ero sorpreso. In effetti penso che quei personaggi abbiano alcune cose in comune. Potrebbero essere gli spiriti liberi del gruppo, quindi non mi sorprenderebbe completamente se succedesse qualcosa più avanti. Ma per adesso, è una conversazione amichevole. Ma sai, ci siamo anche divertiti a girare questa scena perchè io non ho molte scene con le dame di compagnia e in particolare non una per una, quindi è stato piacevole.

Access: Per anticipare l’episodio, cosa puoi accennare sulla relazione di Bash con le persone nella foresta – i pagani? Sono davvero un mistero per noi a questo punto. Lo sono. Ti dirò una cosa, Bash ha un legame più forte di quanto voglia con le persone nei boschi… Non è legato ai sacrifici di sangue che stanno accadendo. E’ strano, nuovo e sconvolgente, ma per il resto c’è un segreto nella sua famiglia che congiunge a questo.

Access: Ha a che fare con sua madre (Diane de Poitiers)? Sì… Sappiamo che lei arriva da una famiglia pagana, ma c’è qualche domanda se lei abbia lasciato tutto questo dietro di lei o no. Quindi, per ora siamo tutti bravi cattolici. Dobbiamo vedere come andranno le cose.

Traduzione a cura di ‘Monica Bestetti’

Spoiler: “Torrance Coombs sui prossimi problemi di Bash”ultima modifica: 2013-11-15T10:48:22+00:00da the-charmer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento